The Greatest Guide To baie di carico
The Greatest Guide To baie di carico
Blog Article
Se i mezzi non sono tutti uguali, ciascun punto di carico dovrà essere diverso e progettato sulla foundation delle dimensioni dei veicoli che attraccheranno.
Pubblicato il 13 Luglio 2023 Nell’ultima intervista del weblog Campisa (clicca qui se non l’hai ancora letta) abbiamo chiesto ai nostri tecnici come si sviluppa l’iter produttivo delle nostre baie e bocche di carico e scarico: dal primo contatto con il cliente, passando per la progettazione, produzione e logistica, fino al montaggio in cantiere.
Sfruttamento della superficie: velocizzando le attività di scarico dei camion, si impiegherà meno tempo a completare il processo
Aprire il catalogo a pagina four FOSSE E BANCHINE PREFABBRICATE • Banchine Prefabbricate CAMPISA, per la costruzione dell’intera banchina con vani for every sponde montacarichi al di sotto delle rampe. Su una soletta armata si costruisce a disegno il cordolo frontale e le tre pareti delimitanti il vano sponda montacarichi, che possono anche essere prefabbricate ed appoggiate.
Consulenza telefonica con un esperto for every ricevere suggerimenti e informazioni per il tuo progetto. Richiedi una consulenza
La realizzazione di celle frigorifere prefabbricate su misura in caso in cui si debbano affrontare continui cambiamenti di altezze o la presenza di colonne o travi;
Disponibili sia in versione bilanciata a molle e sia motorizzata, le chiusure per baie more info di carico Campisa si installano rapidamente, combinandosi perfettamente alla rampa di carico senza ingombri.
Adatte a dividere spazi interni o a chiuderli, affacciando sull’esterno, le porte rapide per magazzino alimentare garantiscono costi di gestione ridotti.
In qualsiasi ambiente caratterizzato da condizioni interne controllate, le chiusure tecniche sono un elemento fondamentale for each garantire:
La voglia di migliorare e fare esperienza in ogni singola collaborazione sono i binari che ci hanno condotto fino qui. Ricambiare l’impegno e la fiducia dei nostri clienti è una sfida continua, fatta di passione, innovazione e creatività. Con questo spirito guardiamo ai progetti e alle sfide di domani, certi di poter fare la differenza.
Da evidenziare la competenza del venditore Marco Bima, paziente ed attento alle ns. esigenze, e dei montatori rapidi e impeccabili. Struttura solida e stabile senza la necessità di nessuna opera muraria o di fissaggio permanente. Molto soddisfatti.
Le superfici lisce e ben poco abrasive consentono anche di evitare danni e graffi alla carrozzeria del camion. Nel caso di conducenti particolarmente distratti e impatti più consistenti, tuttavia, i respingenti possono essere facilmente e rapidamenti sostituiti.
Le coperture Tunnel Mobili rappresentano la scelta migliore per coprire spazi aziendali e possono essere accessoriate con chiusure industriali, porte pedonali e altri accessori.
I tamponi respingenti sono in gomma vulcanizzata rigida e, durante la giornata, subiscono sollecitazioni da parte dei camion che li urtano ripetutamente per posizionarsi di fronte alla bocca di carico.